Sei in: Indirizzo mail per segnalazione condotte illecite


Alle segnalazioni di condotte illecite viene riservato un canale di trasmissione dedicato tramite invio all’indirizzo di posta elettronica segnalazioneilleciti@comuneportoazzurro.li.it accessibile unicamente dal Responsabile della prevenzione della corruzione e dai collaboratori da questo autorizzati all’accesso.
Qualora i dati riservati fossero in forma cartacea, l’esigenza di riservatezza impone che siano consegnati direttamente al Responsabile della prevenzione della corruzione e da questi custoditi.
La segnalazione ricevuta sarà protocollata in modalità riservata e custodita in modo da garantirne la massima riservatezza. Le generalità del segnalante non potranno essere svelate se non in occasione del procedimento disciplinare eventualmente scaturito dalla segnalazione stessa quando ciò sia indispensabile per la difesa dell’autore della condotta illecita ovvero negli altri casi previsti dalla legge.
Le segnalazioni effettuate con le modalità sopra descritte sono sottratte all’accesso previsto dagli artt. 22 e seguenti della Legge 7 agosto 1990, n. 241.

Area documenti allegati

Questa sezione della pagina contiene documenti allegati quando disponibili.