Sei in: Polizia municipale


Competenze:

Responsabile dell’ufficio:
Anna Maria SALVATORI
> responsabilevigilanza@comuneportoazzurro.li.it

Istruttore Direttivo – RESPOSABILE AREA DI VIGILANZA
Istruttoria formale di atti e provvedimenti ed elaborazione dati. Attività di studio, ricerca ed elaborazione. Applicazione di norme e procedure. Collaborazione con titolari di posizione superiore – Coordinamento di gruppi di lavoro e organizzazione di unità semplice di lavoro  – Redazione di proposte deliberative e predisposizione delle determinazioni e liquidazioni di spettanza dell’ufficio. Consulenza all’Amministrazione Comunale in materia di ESA. Responsabile del procedimento istruttorio delle domande di suolo pubblico temporaneo e permanente.

Collaboratori:
Nerio REALINI UGGERI:
poliziamunicipale@comuneportoazzurro.li.it
Istruttore, Vice Comandante – Funzioni ed interventi atti a prevenire, controllare e reprimere in sede amministrativa comportamenti ed atti contrari a norme regolamentari in materia di Polizia Urbana, Polizia locale, Polizia stradale, Prevenzione e Controllo sul territorio. Agente di Polizia Giudiziaria e funzioni di P.S.

Assunta ZAMPARELLI:
poliziamunicipale1@comuneportoazzurro.li.it
Istruttore – Funzioni ed interventi atti a prevenire, controllare e reprimere in sede amministrativa comportamenti ed atti contrari a norme regolamentari in materia di Polizia Urbana, Polizia locale, Polizia stradale, Prevenzione e Controllo sul territorio. Agente di Polizia Giudiziaria e funzioni di P.S.

Dove rivolgersi:

Tel. +39.0565.921633 / +39.0565.921651 / +39.0565.957969
Fax. +39.0565.921632

Pec: p.municipale@pec.comune.portoazzurro.li.it

Orario:
IL Lunedì Mercoledi e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Area documenti allegati

Questa sezione della pagina contiene documenti allegati quando disponibili.