Sei in: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 UNITA’


CON PROFILO PROFESSIONALE DI ESECUTORE – CAT. GIURIDICA “B” CAT. ECONOMICA “B1” – ADDETTO AL SERVIZIO IGIENE DEL TERRITORIO.

Il presente avviso sarà pubblicato dal 19/8/2020 al 28/8/2020 mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Porto Azzurro e sul portale Regionale https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/ e all’Albo del Centro per l’Impiego di Portoferraio, che ne darà adeguata pubblicità e informazione ai sensi del Regolamento n. 7/R.
Per aderire al bando sarà necessario collegarsi al sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml (entro e non oltre la data di scadenza di pubblicazione) e seguire i seguenti passaggi:
1) inserire la dicitura “Pubbliche amministrazioni” nel menù a tendina del TIPO OFFERTA;
2) una volta individuato il bando a cui aderire, entrare nel Dettaglio Offerta da dove si potrà prendere visione integrale del bando;
3) per aderire, previa registrazione o autenticazione, attivare il pulsante Compila Candidatura e compilare in ogni parte il format che si aprirà;
4) allegare copia di un documento di identità in corso di validità ed inviare la candidatura attivando il relativo pulsante.

Area documenti allegati

Questa sezione della pagina contiene documenti allegati quando disponibili.