Sei in: Progetto P.A.C.E. “Potenziamento assistenziale Covid Elba – erogazione buoni spesa a favore di famiglie con limite valore ISEE di €. 13.000,00 – scadenza presentazione domande 06/04/2022


Tutti i cittadini residenti nel Comune di Porto Azzurro che pensano di avere titolo in base a quanto disposto dagli atti e dall’Accordo tra ASL Nord Ovest Toscana Zona Distretto Elba e i Comuni dell’Isola d’Elba possono presentare specifica istanza al Comune – Ufficio Servizi Sociali per ottenere dei buoni spesa.

Nella domanda deve essere indicato l’importo della certificazione Isee in corso di validità che non deve essere superiore ad Euro 13.000,00 (puo’ essere presentato Isee corrente per attestare la situazione reale del nucleo familiare al momento dell’istanza).

Il richiedente deve inoltre certificare sotto la propria responsabilità di non avere redditi continuativi o, se li ha, una grave situazione debitoria o una situazione di impossibilità, determinata dalla pandemia, di far fronte alle spese quotidiane e di aver avuto una riduzione dell’attività lavorativa di almeno il 30% dell’attività lavorativa.